Benemerenze provinciali, entro il 30 novembre le candidature

IL RICONOSCIMENTO. Sei le categorie di assegnazione: coesione sociale, sostenibilità, giovani, sport e cultura, territorio e mondo del lavoro.

La Provincia di Bergamo si prepara a conferire le benemerenze «Renato Stilliti» per il 2024. Un riconoscimento destinato a persone, enti, soggetti pubblici e privati che si sono distinti particolarmente per aver giovato alla Bergamasca, come territorio e come comunità.

Le benemerenze hanno lo scopo di premiare azioni concrete alla pubblica stima e riconoscenza e verranno conferite da Pasquale Gandolfi, presidente della Provincia.

Le categorie

Sei le categorie di assegnazione: coesione sociale, sostenibilità ambientale, protagonismo giovanile, mondo della scuola, della cultura e dello sport, valorizzazione del territorio e mondo del lavoro.

Le candidature

La segnalazione dei progetti ritenuti meritevoli - con le motivazioni della candidatura - possono essere inviate entro il prossimo 30 novembre all’indirizzo [email protected] e - per chi sprovvisto di Pec - a [email protected].

© RIPRODUZIONE RISERVATA