Autolinee, tenta la fuga dagli agenti: arrestato un uomo per detenzione di sostanze stupefacenti

BERGAMO. Sequestrati 22,62 grammi di cocaina, 8,32 grammi di eroina, un bilancino di precisione e materiali per l’imballaggio.

Durante un’operazione di controllo del territorio nella zona della stazione autolinee, gli agenti del Nucleo interventi sicurezza urbana della polizia locale di Bergamo hanno arrestato un uomo per detenzione di sostanze stupefacenti.

Rinvenuti materiali utili al confezionamento di circa 75 dosi di eroina e 30 dosi di cocaina

Notati alcuni atteggiamenti sospetti, alla richiesta degli agenti di fermarsi ha tentato di fuggire liberandosi di alcuni oggetti. Grazie all’intervento dell’unità cinofila, il materiale è stato recuperato e identificato come sostanza stupefacente: l’attività ha portato al sequestro di 22,62 grammi di eroina e di 8,32 grammi di cocaina. Sono stati inoltre rinvenuti un bilancino di precisione, materiale da imballaggio e due coltelli, oggetti utili al confezionamento di circa 75 dosi di eroina e 30 dosi di cocaina, per un valore complessivo di 3.500 euro.

L’uomo, un tunisino classe 1984, è stato arrestato con l’ipotesi di reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Già noto alle forze dell’or dine per spaccio e per essere in posizione irregolare sul territorio nazionale, è stato detenuto presso il comando della polizia locale, in attesa del processo per direttissima che si è tenuto nella mattinata di venerdì 27 settembre. Su disposizione del giudice, l’uomo è stato trasferito presso il carcere di Bergamo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA