Atb e Teb, modifiche agli orari dal 29 luglio al 30 agosto

TRASPORTI. Orario ridotto nel mese di agosto per Atb e Teb. Garantita l’intensificazione della linea 3.

Lunedì 29 luglio scatta l’orario «agostano» di Atb e Teb, che effettueranno il servizio di trasporto pubblico con orari ridotti. In particolare, per quanto riguarda gli autobus, tutti i giorni feriali da lunedì 29 luglio a venerdì 9 agosto e da lunedì 19 a venerdì 30 agosto verrà applicato l’orario del sabato. Nella settimana di Ferragosto, invece, tutti i giorni feriali da lunedì 12 a sabato 17 agosto verrà applicato l’orario festivo.

L’intensificazione della linea 3 sarà garantita nelle serate di giovedì, venerdì e sabato, con frequenza ogni quarantacinque minuti, dalle 19,48 con partenza da Ostello e con ultima corsa alle 23,55 da piazza Mercato delle Scarpe. Servizio in vigore per tutto il mese di agosto, ad eccezione della settimana dal 12 al 17, in cui sarà in vigore l’orario festivo.

Per quanto riguarda il tram, dal 29 luglio al 30 agosto, ad esclusione della settimana di Ferragosto, da lunedì a venerdì, la linea T1 effettuerà corse ogni 30 minuti e ogni 15 minuti nelle ore di punta. Nella settimana di ferragosto, dal 12 al 16 agosto, di sabato e nei giorni festivi, un tram ogni 30 minuti con intensificazioni a 20 minuti nel pomeriggio.

Gli orari sono consultabili alle fermate, online sui siti atb.bergamo.it e teb.bergamo.it, sulle app ATB Mobile e Moovit e su Google Maps.

© RIPRODUZIONE RISERVATA