Atalanta, l’infortunio di Kolasinac non sembra grave. Ma salterà il Torino

CALCIO. Nel match di domenica 26 maggio alle 18 al Gewiss Stadium possibile un rimescolamento della formazione: si candidano Carnesecchi, Toloi, Scalvini, Miranchuk e Holm.

L’Atalanta tira un sospiro di sollievo: l’infortunio di Kolasinac non sembra grave, anche se il bosniaco molto probabilmente salterà il match con il Torino di domenica alle 18 al Gewiss Stadium. Reduce da una lesione al bicipite femorale, il difensore si era nuovamente infortunato alla coscia sinistra nella trionfale finale di Dublino di Europa League ed era stato costretto a uscire nell’intervallo. Le sue condizioni restano sotto osservazione, ma la situazione è confortante. Si capirà meglio sabato 25, quando la squadra sosterrà un allenamento nel pomeriggio a Zingonia, se è possibile un rientro per l’ultima gara stagionale con la Fiorentina.

Fuori anche de Roon e Hateboer

Per il resto, contro il Torino fuori certamente de Roon (lesione tra il primo e il secondo grado al bicipite femorale sinistro) e Hateboer, squalificato. La formazione è un po’ un rebus: Gasperini potrebbe rimescolare le carte tra titolari e riserve. Tra gli altri, Carnesecchi, Toloi, Scalvini e Miranchuk sperano in una maglia da titolare, così come l’ormai recuperato Holm.

© RIPRODUZIONE RISERVATA