Adb, panettone solidale per una nuova palestra

Associazione disabili. Grazie anche al panificio Marchesi, i fondi destinati a sistemare una nuova palestra per la riabilitazione. Ecco come contribuire.

L’alleanza si rinnova. Nel segno della dolcezza e della solidarietà. Anche in vista del Natale 2024 Panificio Marchesi e Associazione disabili bergamaschi si uniscono per sostenere l’universo dei disabili. Acquistando un panettone artigianale si potrà contribuire a sostenere i progetti ed i servizi che l’associazione mette a disposizione delle persone con disabilità e loro familiari.

In particolare la campagna «Fai del bene con del buono - Natale 2024» sosterrà la costruzione di una palestra di continuità riabilitativa aperta anche a tutta la cittadinanza in una logica di inclusione. Regalarsi e regalare un Panettone Marchesi - ADB significherà ancora di più prendersi cura delle persone in difficoltà.

I panettoni saranno prenotabili fino al 9 novembre. Si potrà inviare una email all’indirizzo [email protected] oppure chiamare i numeri 339.6143343 o 339.4024660. Il ritiro sarà poi effettuabile nella sede dell’associazione di via Borgo Palazzo 130. Un panettone d’eccellenza sul piano sociale e gastronomico.

© RIPRODUZIONE RISERVATA