A4, chiusure notturne in arrivo per le stazioni di Trezzo e Bergamo

VIABILITÀ. I provvedimenti per consentire alcuni lavori in programma la settimana prossima, a partire da lunedì 26 agosto: ecco le date e gli orari.

Sulla A4 Milano-Brescia, per consentire lavori di pavimentazione e di manutenzione dei pali luce e attività di ispezione delle barriere antirumore, saranno adottati alcuni provvedimenti di chiusura. Lo comunica Autostrade per l’Italia.

Dalle 21 di lunedì 26 alle 5 di martedì 27 agosto: sarà chiusa la stazione di Trezzo, in entrata in entrambe le direzion, Milano e Brescia e in uscita per chi proviene da Milano. In alternativa si consiglia di utilizzare le seguenti stazioni: in entrata verso Milano e in uscita per chi proviene da Milano: Cavenago; in entrata verso Brescia: Capriate.

Dalle 21 di martedì 27 alle 6 di mercoledì 28 agosto: sarà chiusa la stazione di Trezzo, in entrata e in uscita. In alternativa si consiglia di utilizzare le seguenti stazioni: in entrata verso Milano e in uscita per chi proviene da Milano: Cavenago; in entrata verso Brescia e in uscita per chi proviene da Brescia: Capriate.

Nelle due notti di mercoledì 28 e giovedì 29 agosto, con orario 21-5: sarà chiusa la stazione di Bergamo, in entrata e in uscita. In alternativa si consiglia di utilizzare le seguenti stazioni: in entrata verso Milano e in uscita per chi proviene da Milano: Dalmine; in entrata verso Brescia e in uscita per chi proviene da Brescia: Seriate.

© RIPRODUZIONE RISERVATA