Amici con la coda / Hinterland
Martedì 19 Ottobre 2021
My Pet’s Hero rilancia i SuperGiochi 2021
Il 24 ottobre la nuova edizione della manifestazione per «SuperCani». Quest’anno diventa - siamo alla nona edizione - un «festival» con più spazi gaming disponibili.
Sarà un articolato festival di giochi accessibile non solo ai binomi «SuperCane/amico umano», ma anche a famiglie e visitatori che vogliano stringere la zampa ai «SuperEroi» con la coda o assistere alle loro imprese.
Dopo anni di raduni e convocazioni, attente osservazioni domestiche, challenge in cui far gareggiare i cani, My Pet’s Hero ha raggiunto il suo scopo: scovare in ogni quattro zampe spaparanzato sul divano il talento super che lo distingue tra tutti rendendolo un invincibile eroe del cuore. E ora sono tantissimi.
«Sì, è stato un crescendo. Negli anni – ammettono il fondatore e ideatore di My Pet’s Hero Giuseppe Maremonti e la cofondatrice Nadia Bracchi – abbiamo registrato un riscontro oltre ogni aspettativa ovunque siamo andati in ogni parte d’Italia. E quindi, per questo 2021, trasformiamo i SuperGiochi a 6 Zampe in un vero e proprio “Festival del Supercane” con giochi, gadget e premi ma soprattutto spazi gioco multipli» gestito da diversi esperti cinofili.
Ecco quindi che My Pet’s Hero ha reclutato nuovi «SuperEducatori» cinofili che andranno ad aggiungersi alla pattuglia già consolidata del format: «Per loro i SuperGiochi a 6 Zampe 2021 vogliono essere una vetrina sulle loro attività specifiche».
Per i cani, invece, questi nuovi #cinohero offriranno un’ulteriore possibilità di testare i SuperPoteri». Mantrailing? Attivazione mentale? Tricks? Bimbi e cani? Qualunque sia la specializzazione, si scoprirà ai SuperGiochi del 24 ottobre. Ecco come raggiungere la manifestazione: Centro Ippico La Rosa Bianca - Zanica.
Per le iscrizioni e i dettagli della giornata www.mypetshero.it.
«Unici requisiti richiesti per partecipare sono voglia di passare un bel pomeriggio con il proprio SuperDog e, per chi vuole esagerare, la mantellina da SuperEroe da indossare per la foto di gruppo» spiegano gli organizzatori.
© RIPRODUZIONE RISERVATA