
(Foto di Afb)
CALCIO. Martedì 10 a Caravaggio i nerazzurri di Bosi rimediano un sonante 0-4 e vengono agganciati e sorpassati dagli spagnoli per differenza reti. Decisiva una distrazione a fine primo tempo, la ripresa è senza storia.
Quattro punture e il sorpasso in classifica. Inizio amaro in casa Atalanta nel doppio impegno contro il Real Madrid. A Caravaggio, martedì 10 dicembre, la Primavera di Bosi, già qualificata per la seconda fase della Youth League, si arrende agli spagnoli che passano con un sonante 4-0 e superano in classifica i nerazzurri per effetto della differenza reti.
La Primavera gioca un primo tempo attento, macchiato da un’incertezza difensiva che concede un calcio di rigore ai blancos trasformato da Aquado. Nella ripresa con Simonetto e Michieletto la squadra di Bosi si fa più intraprendente, ma Riccio e Baldo sono imprecisi e il Real punisce due volte con Ortega Conde. La gara è virtualmente chiusa ma Fortea mette il quarto sigillo per il Real e nel finale il portiere Navarro nega il gol a Balde.
Ora la Primavera dovrà attendere i risultati di mercoledì 11 per conoscere il piazzamento nel sorteggio dei sedicesimi, in programma il 20 dicembre a Nyon.
© RIPRODUZIONE RISERVATA