Volley Bergamo 91, svelate le nuove divise per la stagione al via il 6 ottobre

SERIE A1 FEMMINILE. Presentate le divise per la nuova stagione: prima maglia rossoblù, seconda bianca, per il libero giallonera. Sabato 28 e domenica 29 torneo a Busto Arsizio, il 6 ottobre debutto in campionato

Prosegue il conto alla rovescia verso l’inizio della Serie A1 femminile di pallavolo e, a dieci giorni dal debutto in campionato, il Volley Bergamo 1991 (atteso a Perugia domenica 6 ottobre per la prima giornata) giovedì 26 settembre ha presentato le nuove divise per la stagione 2024/25. Spicca subito la maglia per gli incontri casalinghi rossoblù che dà ancora più risalto ai colori storici della squadra. La seconda maglia è invece bianca con un richiamo a Bergamo, mentre per il libero una versione gialla e nera.

Nel fine settimana il Trofeo Mimmo Fusco

«Un salto nel passato con il ritorno della canotta e allo stesso tempo una linea innovativa. Il tutto con un tessuto ottenuto al 100% dal riciclo di plastica post-consumer» ha sottolineato Chiara Paola Rusconi, presidente del Volley Bergamo 1991. Le nuove divise da gioco debutteranno sabato 28 settembre in occasione del Trofeo Mimmo Fusco di Busto Arsizio, con Bergamo che alle 18 scenderà in campo nella semifinale con Novara. L’altra semifinale è Busto Arsizio-Cuneo (alle 20), domenica le finali.

© RIPRODUZIONE RISERVATA