
(Foto di Afb)
Serie A. In casa atalantina l’avvicinamento al big match di domenica sera in casa del Milan prosegue con il dubbio Pasalic. Il centrocampista prosegue nel lavoro differenziato e il rientro sembra improbabile.
L’Atalanta sembra destinata a sciogliere solo all’ultimo il dubbio Pasalic. Il jolly di centrocampo non è ancora rientrato in gruppo dopo la distorsione alla caviglia che gli ha già fatto saltare Lazio e Lecce, e anche giovedì 23 febbraio ha lavorato a parte. Un rientro già contro il Milan però a questo punto sembra improbabile. Gasperini perde Demiral per squalifica ma recupera Scalvini e De Roon, al rientro rispettivamente da braccetto sinistro e in mediana a fianco di Koopmeiners. Come carta di riserva non è escluso il 4-2-3-1 per evitare di dare punti di riferimento ai rossoneri, recentemente passati alla difesa a tre con uno schieramento similare a quello consueto dei bergamaschi.
A protezione di Musso, oltre a Toloi, uno tra Palomino e Djimsiti in posizione centrale, mentre a quattro a sinistra scalerebbe Maehle, l’altro esterno con Zappacosta. In avanti, con qualunque formula, si pensa al tridente Lookman-Højlund-Boga.
© RIPRODUZIONE RISERVATA