Stop di 20-25 giorni per Koopmeiners. Rientra con l’Empoli o con l’Inter

ATALANTA. Lesione di primo grado del bicipite femorale destro. Questo il responso degli esami per Teun Koopmeiners che sicuramente salterà la partita con il Genoa alla ripresa del campionato.

Lesione di primo grado del bicipite femorale destro, rimediata nel corso del match di domenica scorsa a Roma contro la Lazio. È questo il responso degli esami a cui si è sottoposto Teun Koopmeiners, rientrato mercoledì 11 in Italia di ritorno dal ritiro con la nazionale e subito visitato dallo staff medico nerazzurro. Un infortunio che lo costringerà a stare fermo per 20-25 giorni: dovrebbe ritornare in campo sabato 4 novembre per Atalanta-Inter, anche se non è escluso che possa recuperare già per Empoli Atalanta di lunedì 30 ottobre. Quel che è certo è che salterà la partita contro il Genoa di domenica 22 ottobre (ore 18 allo stadio di Bergamo) alla ripresa del campionato dopo la sosta.

Per il resto nella seduta di mercoledì a Zingonia seduta pomeridiana: al lavoro un gruppo ridotto senza i dodici giocatori impegnati in questi giorni con le rispettive nazionali. Giovedì un’altra seduta pomeridiana al Centro Bortolotti a porte chiuse.

© RIPRODUZIONE RISERVATA