Stefano Micoli e il Volley Bergamo 1991 si salutano

VOLLEY A1 FEMMINILE. La decisione concorde tra le parti porterà su nuove strade l’allenatore orobico per la stagione 2023-2024. La nota della società e il «grazie» reciproco.

Stefano Micoli e il Volley Bergamo 1991 si salutano. La decisione concorde tra le parti porterà su nuove strade l’allenatore orobico (destinato a volare in Polonia) per la stagione 2023-2024. La società ringrazia il tecnico «per il lavoro svolto con passione e dedizione - si legge in una nota -: i preziosi risultati conseguiti dal suo arrivo in panchina nel gennaio 2022 hanno contribuito alla conquista della salvezza nello scorso Campionato e alle qualificazioni alla Final Four di Coppa Italia e ai play off scudetto nella stagione appena conclusa».

«Ringrazio lo staff, le atlete e la società - saluta coach Micoli - Un ringraziamento speciale va a Giovanni Panzetti che mi ha voluto a Bergamo e alla Nobiltà Rossoblù, pilastro che rimane negli anni». «Le parti, dunque, si salutano con un reciproco e cordiale augurio per il proseguo delle rispettive esperienze sportive», conclude la nota del club.

A Bergamo, come nuovo allenatore, approderebbe Matteo Solforati, giovane emergente reduce da due stagioni in A2 con Mondovì

© RIPRODUZIONE RISERVATA