Sport / Bergamo Città
Mercoledì 20 Dicembre 2023
Scamacca, un altro passo verso il rientro. Possibile la convocazione per Bologna
ATALANTA. C’è ottimismo per il recupero di Gianluca Scamacca: l’attaccante sta lavorando per recuperare dalla lesione all’adduttore e potrebbe essere convocato per Bologna-Atalanta di sabato 23 dicembre.
Nuovi passi verso il rientro per Gianluca Scamacca: nella seduta di mercoledì 20 dicembre l’attaccante ha svolto parte del lavoro individualmente e parte con i compagni di squadra. A questo punto crescono le possibilità di vederlo fra i convocati per Bologna-Atalanta di sabato 20 al Dall’Ara (fischio d’inizio alle 15).
Salvò novità dell’ultima ora, invece, con ogni probabilità non ci sarà Rafael Toloi, alle prese con un problema al gemello e anche mercoledì impegnato solo con un allenamento individuale. Restando alla difesa assente sicuro José Palomino (lesione alla coscia) , mentre è pronto a riprendersi una maglia da titolare Sead Kolasinac, che già aveva rivisto il campo lunedì contro la Salernitana entrando nella ripresa.
Giovedì al Centro Bortolotti di Zingonia, è in programma una seduta mattutina, venerdì la rifinitura in vista della sfida di Bologna. Sfida che sarà diretta da Antonio Rapuano di Rimini. Assistenti De Meo e Fontemurato; quarto ufficiale Massimi; al Var Di Paolo, aiuto Var Ferrieri Caputi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA