Sabato Union Berlino-Atalanta: 23 nerazzurri convocati

L’AMICHEVOLE. Secondo test internazionale per l’Atalanta che sabato 5 agosto è attesa dalla trasferta sul campo dell’Union Berlino (ore 15,30 diretta su Dazn), squadra che parteciperà alla prossima Champions League.

Sono 23 i giocatori convocati da Gian Piero Gasperini per l’amichevole Union Berlin-Atalanta, in programma sabato 5 agosto, allo stadio «An der Alten Försterei» di Berlino alle ore 15,30. Resteranno invece ad allenarsi a Zingonia in sei calciatori impegnati nel lavoro per recuperare da infortunio o non ancora pronti per scendere in campo: si tratta di Zapata, Muriel, Adopo, Palomino, Soppy e Hateboer.

Tedeschi quarti nella Bundesliga 2022/23

La sfida con l’Union Berlino (che sarà trasmessa in diretta su Dazn dalle 15,30) è il secondo test internazionale dopo quello vinto per 3-1 sul campo del Bournemouth, e per i nerazzurri l’asticella si alza: gli inglesi affrontati una settimana fa sono infatti reduci da una salvezza in Premier League, mentre i tedeschi nella passata stagione hanno chiuso la Bundesliga al quarto posto, conquistando così la qualificazione alla prossima Champions League.

I 23 atalantini convocati

Questi i convocati da Gasperini: Bakker, Bonfanti, Cambiaghi, Carnesecchi, de Roon, Djimsiti, Ederson, Kolasinac, Koopmeiners, Latte, Lookman, Maehle, Mendicino, Musso, Okoli, Pasalic, Rossi, Ruggeri, Scalvini, Toloi, Touré, Zappacosta, Zortea.

© RIPRODUZIONE RISERVATA