Rivincita Bergamo 1991: battuto Talmassons in Friuli, quinta vittoria di fila

VOLLEY. Domenica 5 gennaio a Latisana le rossoblù di Parisi superano con un netto 3-0 la squadra di casa che all’andata si era imposta a Treviglio. Super Montalvo mvp con 20 punti, eguagliata la striscia in campionato del 2018.

En plein Volley Bergamo 1991: cinquina e rivincita a Latisana. Domenica 5 gennaio in Friuli le rossoblù di Carlo Parisi battono con un secco 3-0 le padrone di casa del Talmassons «vendicando» il ko dell’andata a Treviglio. Ma soprattutto continuano a correre, infilando la quinta vittoria consecutiva in campionato ed eguagliano la striscia dei successi dell’autunno 2018.

Per l’ennesima volta prova-monstre della schiacciatrice Montalvo, a segno con 20 punti e mvp della gara che Bergamo gestisce fin dal primo set chiuso 25-21 dopo una prima parte equilibrata. Nel secondo parziale le rossoblù vanno sul 12-7 e chiudono 25-20 senza rischiare mai.

Avanti di due set, nel terzo le friulane crollano e la squadra di Parisi sigilla il match sul 25-15. Montalvo a parte, brillano Evans in regia, Piani e la capitana Mlejnkova e domenica 12 a Treviglio arriva la corazzata Conegliano.

© RIPRODUZIONE RISERVATA