Pasalic verso il forfait per domenica. A San Siro con il Milan dirigerà Mariani

Atalanta. Nella doppia seduta di mercoledì, ancora lavoro differenziato per Mario Pasalic che a questo punto rischia di saltare anche il big match di domenica sera a San Siro contro il Milan.

Sembra sempre meno probabile che Pasalic riesca a recuperare in tempo per la partita di domenica in casa del Milan. Nella doppia seduta di mercoledì 22 febbraio il centrocampista croato ha ancora lavorato a parte per un problema alla caviglia destra e si fa più duro un recupero in vista di Milan-Atalanta di domenica (alle 20,45 al Meazza di Milano).

Sono invece tre le assenze certe in casa nerazzurra: Demiral squalificato, Hateboer e Zapata infortunati. Pronti a rientrare, invece, Scalvini e de Roon che avevano saltato per squalifica la partita con il Lecce.

Intanto la Lega di Serie A ha comunicato le designazioni arbitrali per la 24ª giornata: sarà Maurizio Mariani di Aprilia a dirigere Milan-Atalanta di domenica sera. Assistenti De Meo e Vecchi; quarto uomo Sozza; al Var Guida, aiuto Var Abbattista.

© RIPRODUZIONE RISERVATA