Paramount+ sulle maglie dell’Atalanta nelle finali di Roma e Dublino

SPONSOR. Il noto brand affiancherà la squadra nerazzurra nelle finali di Coppa Italia e di Europa League.

È stato un viaggio lungo ed impegnativo. La stagione 2023-2024 sta per volgere al termine e l’Atalanta, anche quest’anno, sta scrivendo pagine incredibili della sua storia. Mercoledì 15 maggio i nerazzurri scenderanno in campo per giocare la finale di Coppa Italia mentre il mercoledì successivo, il 22 maggio, saranno protagonisti a Dublino per la finale di Uefa Europa League.

Atalanta BC annuncia «con grande piacere che in occasione di questi due importanti appuntamenti sarà accompagnata da Paramount+, il servizio premium di streaming di Paramount, il cui logo comparirà sulle maglie che la squadra indosserà sia a Roma che a Dublino. Da appassionata di grandi storie e di grandi finali, quelli che si aspettano da una vita e che promettono di lasciare senza fiato, Paramount+ è pronta a supportare il grande calcio italiano in occasione di due nuovi ed entusiasmanti “finali di stagione” per scrivere insieme una pagina di storia del calcio e dell’intrattenimento».

Paramount+ è un servizio globale di video streaming digitale in abbonamento di Paramount che offre contenuti di intrattenimento premium per il pubblico di tutte le età. A livello internazionale, il servizio di streaming offre una vasta libreria di serie originali, spettacoli di successo e film popolari di ogni genere provenienti da marchi e studi di produzione di fama mondiale, tra cui Showtime, Bet, Cbs, Comedy Central, Mtv, Nickelodeon, Paramount Pictures e Smithsonian Channel, oltre a una robusta offerta di contenuti locali di prima qualità. Il servizio è attualmente attivo in Australia, Austria, Canada, Caraibi, Francia, Germania, Irlanda, Italia, Giappone, America Latina, Corea del Sud, Svizzera, Regno Unito e Stati Uniti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA