Ottimismo per De Ketelaere: può tornare fra i convocati per la partita di Cagliari

ATALANTA. L’attaccante belga ha un problema al polpaccio, ma ha svolto una parte dell’allenamento di giovedì 4 aprile con il gruppo. Domenica 7 il match in Sardegna: Ederson e Scamacca, chance per il ritorno fra i titolari.

Charles De Ketelaere potrebbe rientrare a Cagliari. C’è ottimismo sulle condizioni dell’attaccante belga, alle prese con un problema al polpaccio sinistro che lo ha estromesso dai match contro Napoli in campionato e Fiorentina in Coppa Italia: giovedì 4 aprile ha infatti svolto una parte di lavoro con il gruppo e un’altra da solo. il recupero dell’ex milanista è più sì che no in vista del match di domenica 7 alle 18 alla Unipol Domus di Cagliari: potrebbe tornare fra i convocati.

Spazio anche per Toloi?

Per il resto, a livello di infortuni, l’Atalanta ha solo certezze: un giocatore assente, il difensore Scalvini (lesione al bicipite femorale sinistro, fuori circa un mese), gli altri a disposizione. Visto il tour de force, possibile qualche cambio rispetto al match di Firenze di coppa, per esempio il rientro dal primo minuto di Ederson e Scamacca. Djimsiti, Hien e Kolasinac sono i titolari obbligati in difesa, ma potrebbe trovare un po’ di spazio anche Toloi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA