Musso: «Il mio Capodanno in quarantena». Il portiere dell’Atalanta: la pandemia non si placa

«Come vivrai questa ultima notte dell’anno?». «Quarantena». Nel giochino «fammi una domanda» nella story sul profilo Instagram della fidanzata Anna Ariaudo, la conferma che uno dei due giocatori dell’Atalanta in isolamento per positività al tampone è Juan Musso.

Inequivocabile la foto dei due insieme che fa da sfondo, come quelle del giorno prima che ritraevano il portiere a casa al mattino durante il doppio allenamento dei compagni a Zingonia e, in serata, la story dello stesso Musso ritratto nella palestra di casa sua a Bergamo.

Tra gli indizi, anche l’appello di quest’ultimo nel messaggio di fine anno: «È ora di salutare il 2021. Il sogno compiuto di alzare la Coppa America, gli ultimi momenti all’Udinese e il passaggio all’Atalanta. Il tutto nel mezzo di una pandemia che non si placa e che ci obbliga a rispettare il dolore di chi ha perso i propri cari - scrive -.Resto circondato dall’affetto costante della mia famiglia, dei miei amici, della mia donna, dalla gioia del popolo argentino per il trionfo del Maracanà e per il mio esordio in un torneo importantissimo come la Champions League».

© RIPRODUZIONE RISERVATA