Mercoledì c’è Atalanta-Spezia: in attacco ipotesi Zapata-Højlund dall’inizio

SERIE A. Nel’ultimo turno infrasettimanale della stagione, mercoledì l’Atalanta ospita lo Spezia (ore 18). Non ci saranno Lookman e Okoli, mentre Soppy torna tra i convocati. Davanti Zapata e Højlund potrebbero giocare insieme dall’inizio.

Ipotesi attacco «pesante» in casa nerazzurra per Atalanta-Spezia di mercoledì 3 maggio (fischio d’inizio alle 18), con la squadra di mister Gasperini alla caccia del terzo successo consecutivo per proseguire l’inseguimento a un posto in Europa. Dopo la staffetta negli ultimi impegni, infatti, Zapata e Højlund potrebbero giocare insieme dall’inizio, anche se non è escluso che il tecnico nerazzurro decida di alternarli in campo.

Per il resto Soppy torna tra i convocati dopo avere saltato la trasferta sul campo del Torino per una forma influenzale, mentre Lookman (lesione al bicipite femorale) e Okoli (distorsione alla caviglia) non hanno ancora recuperato e non saranno disponibili.

Al Gewiss Stadium dirigerà Livio Marinelli di Tivoli; assistenti Passeri e Costanzo, quarto ufficiale Manganiello, al Var: Guida, aiuto Var Giua.

La 33ª giornata

Mercoledì 3 maggio Alle 18 Atalanta-Spezia, Juventus-Lecce, Salernitana-Fiorentina e Sampdoria-Torino; alle 21 Lazio-Sassuolo, Milan-Cremonese, Monza-Roma e Verona-Inter.
Giovedì 4 magio Alle 20,45 Empoli-Bologna e Udinese-Napoli.
La classifica Napoli 79 pt; Lazio 61; Juve 60; Inter, Milan e Roma 57; ATALANTA 55; Bologna e Fiorentina 45; Monza 44; Sassuolo 43; Torino e Udinese 42; Salernitana 34; Empoli 32; Lecce 31; Spezia e Verona 27; Cremonese 20; Sampdoria 17.

© RIPRODUZIONE RISERVATA