Mascio si presenta ai trevigliesi: l’A1 come obbiettivo primario

TIRI LIBERI. Nella serata di presentazione della squadra il presidente Stefano Mascio ha ribadito l’obiettivo di puntare ancora all’A1.

Da martedì 12 settembre si ritorna sul parquet e cominciano le sfide ufficiali per la Mascio. È la Supercoppa di serie A2 a decretare l’avvio della stagione del team trevigliese a Cremona, contro la Juvi (alle 20.30) che sarà anche avversaria nel girone del campionato ai nastri di partenza il prossimo 1° ottobre. Si tratta di un test significativo dopo quasi un mese di preparazione. Il turno successivo della Supercoppa si disputerà venerdì 15 settembre al PalaFacchetti, sempre alle 20.30, contro Milano.

Intanto domenica scorsa, in piazza Setti, a Treviglio c’è stata la presentazione della squadra ai tifosi. La squadra ritenterà la scalata verso l’Olimpo del basket nazionale. A ribadirlo con il solito entusiasmo il presidente-patron Stefano Mascio al quale ha fatto eco coach Alessandro Finelli.

La nuova formazione, riveduta e corretta, si è arricchita in estate degli statunitensi Pacher e Harris, degli italiani Guariglia, Miaschi, Pollone e Barbanti e con le conferme di Sacchetti, Giuri, Cerella e Vitali. Insomma dieci titolari dal curriculum che parla di esperienza e qualità inconfutabili che possono garantire una stagione al top.

© RIPRODUZIONE RISERVATA