Mascio, sfida con l’ambizioso Torino. BB14, a Palermo per riscattare il Brianza

Basket. Mascio torna al PalaFacchetti per vedersela con Torino nel quinto turno di regular season della serie A2. Appuntamento domenica 30 ottobre alle 20.45. Sfida tra due delle candidate al salto di qualità.

Mascio torna al PalaFacchetti per vedersela con Torino nel quinto turno di regular season della serie A2. Appuntamento domenica 30 ottobre alle 20.45. Sfida tra due delle candidate al salto di qualità. Trevigliesi animati dalla voglia di riscattare il flop di domenica scorsa a Desio contro Cantù, altro team d’alta classifica. Ma per piegare i piemontesi capitan Sacchetti e soci dovranno certificare sul parquet una gara di alti contenuti tecnici e agonistici. Inoltre dovranno migliorare il gioco d’insieme e difendere con maggiore caparbietà e ordine. Insomma alla Mascio viene richiesto di salutare definitivamente il rodaggio sin qui evidenziato. Ad esigerlo è la graduatoria che non ammette particolari distrazioni.

Lunga trasferta a Palermo per la BB14 (domenica 30 ottobre con il pronti via alle 18). Fermata giocoforza dai guasti all’illuminazione nel precedente turno al Centro sportivo Italcementi, il quintetto cittadino è alla ricerca della posta in palio per cancellare la scialba prova con il Brianza. Palermo ha collezionato un solo successo; la BB14 un paio. Interessante la verifica contro una formazione di non troppe pretese ma che si affiderà al fattore campo. Auspicabile un rendimento al top soprattutto degli unici tre giocatori senior Simoncelli, Sodero e Genovese. Quest’ultimo, prima della partenza per la Sicilia ha detto: «Siamo carichi e ci siamo allenati al meglio durante la settimana».

© RIPRODUZIONE RISERVATA