
(Foto di Afb)
ATALANTA. Nel match di sabato 1° marzo alle 15 al Gewiss Stadium si dovrebbe rivedere Ederson a centrocampo. In difesa probabilmente Posch ancora fra gli undici titolari.
L’ottimismo cresce di giorno in giorno, Daniel Maldini marcia spedito verso il recupero. L’attaccante arrivato dal Monza nel mercato di gennaio dovrebbe partecipare alla partita casalinga di sabato 1 marzo alle 15 contro il Venezia.
Per lui sarebbe il debutto in campionato con la maglia nerazzurra dopo lo spezzone giocato tre settimane fa in Coppa Italia contro il Bologna, prima di fermarsi per la lesione all’adduttore.
Martedì, 25 febbraio, è tornato a lavorare parzialmente con i compagni, unendosi alla squadra per una fetta dell’allenamento, elemento che fa presagire un ritorno definitivo in gruppo.
Detto della convocazione probabilissima di Maldini, è invece ancora presto per Hien, altro giocatore alle prese con una lesione all’adduttore: potrebbe rientrare con la Juve, o più facilmente con l’Inter. Ovviamente assenti i lungodegenti Kossounou, Scamacca e Scalvini. In difesa dovrebbe essere confermato Posch ed è probabile il ritorno di Ederson a centrocampo; in attacco si va verso la conferma di De Ketelaere, Retegui e Lookman.
© RIPRODUZIONE RISERVATA