Lookman salta anche la Juventus. Domenica a Bergamo dirige Doveri

ATALANTA. Il rientro di Lookman slitta ulteriormente: il bomber nerazzurro non ha recuperato dal problema al bicipite femorale e salterà la sfida alla Juventus di domenica 7 maggio alle 12,30 allo stadio di Bergamo.

Lookman no, Højlund forse. Dopo l’allenamento di venerdì 5 maggio sembrano essere queste le indicazioni in vista di Atalanta-Juventus di domenica 7 maggio (fischio d’inizio alle 12,30). Si allunga quindi l’assenza di Lookman che dopo aver saltato le ultime quattro partite, sembra destinato a rimandare ulteriormente il rientro in campo a causa della lesione al bicipite femorale. C’è invece qualche speranza di vedere Højlund nella lista dei convocat i: l’attaccante danese si è fermato mercoledì nel riscaldamento prima della sfida allo Spezia per un problema muscolare, ma con la Juve potrebbe andare in panchina.

Solo terapie invece per Palomino che si è infortunato al flessore destro durante la partita di mercoledì e sarà sicuramente assente, mentre Sportiello è regolarmente in gruppo dopo aver saltato l’ultimo incontro per l’influenza.

Sono poi state rese note le designazioni arbitrali per la 34ª giornata di Serie A: domenica a Bergamo dirige Daniele Doveri di Roma; assistenti Berti e Colarossi, quarto ufficiale La Penna, al Var Marini, aiuto Var Valeri. La giornata si apre sabato con la doppia sfida incrociata fra Milano e Roma: alle 15 Milan-Lazio, alle 18 Roma-Inter. Il sabato si chiuderà poi alle 20,45 con Cremonese-Spezia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA