
(Foto di Atalanta)
CALCIO. Sabato 18 gennaio a Caravaggio i nerazzurri di Modesto riprendono a correre grazie alla doppietta di Vlahovic, sempre più capocannoniere del girone con 16 centri, e al sigillo di Scheffer. Sesto risultato utile consecutivo.
Eccolo, il primo sorriso a tutto tondo dell’anno nuovo per l’Atalanta Under 23. Sabato 18 gennaio, a Caravaggio, i nerazzurri di Modesto battono con un netto 3-1 la Triestina trascinati dalla vena realizzativa di Vanja Vlahovic, autore di una doppietta e sempre più capocannoniere del girone con 16 centri.
Che possa essere la volta buona i nerazzurri lo intuiscono quasi subito, quando Vlahovic al 10’ infila l’1-0 su servizio di Cassa. La Triestina reagisce, l’Atalanta si affida al portiere Pardel e soffre ma poi trova il 2-0 con Scheffer al 34’. In avvio di ripresa il solito Vlahovic firma il 3-0 che di fatto chiude la pratica prima del gol alabardato di Olivieri su rigore.
Modesto può sorridere: il 3-1 agli alabardati vale il sesto risultato utile consecutivo e consolida il quarto posto in classifica.
© RIPRODUZIONE RISERVATA