L’Atalanta ritrova tutti i nazionali. Per Cremona Djimsiti verso il forfait

Serie A. Con il rientro di Pasalic, Demiral e Boga, nella giornata di giovedì tutti i nazionali nerazzurri sono tornati alla base in vista della ripresa del campionato di sabato 1° aprile a Cremona (fischio d’inizio alle 15).

Anche Pasalic, Demiral e Boga sono rientrati a Zingonia dopo gli impegni con le rispettive nazionali, e da giovedì 30 marzo l’Atalanta è tornata a lavorare al completo, con l’eccezione dei tre infortunati che hanno lavorato a parte e di Hateboer (stagione finita per la rottura del crociato).

Programma di lavoro personalizzato per Koopmeiners, Djimsiti e Vorlicky. Il centrocampista olandese non è ancora tornato a lavorare per intero con i compagni, ma c’è ottimismo per un suo rientro già sabato 1° aprile a Cremona alla ripresa del campionato. Sembra invece destinato a slittare il rientro di Djimsiti e Vorlicky, anche se non è detta l’ultima parola. Venerdì rifinitura pomeridiana a Zingonia e trasferimento in pullman a Cremona.

Sabato allo stadio Zini fischio d’inizio alle 15; arbitro Livio Marinelli di Tivoli; assistenti Scatrigli e Laudato, quarto uomo Gianpiero Miele; al Var Nasca, aiuto Var Salvatore Longo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA