L’Atalanta ritrova Toloi, dubbi in attacco col Verona: idea Samardzic dal 1’

CALCIO. Il capitano nerazzurro è tra i 24 convocati da Gian Piero Gasperini per la gara di sabato 26 ottobre al Gewiss (ore 20,45) contro gli scaligeri. In attacco il serbo potrebbe partire titolare, ballottaggio Cdk-Lookman.

Dilemma attacco e sorriso Toloi in casa Atalanta, alla vigilia della gara contro il Verona, in programma sabato 26 ottobre al Gewiss Stadium (ore 20,45).

Il capitano nerazzurro è tra i 24 convocati e torna a disposizione di Gian Piero Gasperini a distanza di quasi due mesi dall’ultima apparizione, il 30 agosto contro l’Inter. Toloi andrà in panchina e con lui i giovani Comi e Steffanoni, aggregati alla prima squadra.

Ai box Scalvini, sempre più vicino al rientro, e i degenti Scamacca, Kossounou e Brescianini, Gasp deve risolvere il dubbio sul modulo: 3-4-3 o 3-4-1-2 dipenderà anche dall’assetto del Verona. In attacco Samardzic sembra in vantaggio per una maglia accanto a Retegui con De Ketelaere e Lookman in ballottaggio per la seconda, con il belga favorito. Per il resto Gasp dovrebbe confermare il trio difensivo Djimsiti-Hien-Kolasiban, i mediani Ederson e de Roon, rilanciando Ruggeri a sinistra con Bellanova a destra. Ma sperano in un posto anche Pasalic e Cuadrado.

© RIPRODUZIONE RISERVATA