L’Atalanta ritrova Palomino: col Sassuolo potrebbe giocare dal primo minuto

COPPA ITALIA. Mercoledì contro il Sassuolo probabile ricorso al turnover: in difesa potrebbe fare il rientro Palomino che ha recuperato e si candida per una maglia da titolare.

Palomino disponibile (e probabilmente titolare), Hien pronto al debutto a gara in corso, Scalvini convocato ma destinato alla panchina. Per Atalanta-Sassuolo di mercoledì 3 gennaio (ottavi di finale di Coppa Italia in gara secca, fischio d’inizio alle 18) le buone notizie arrivano dalla difesa, con l’emergenza che sembra finalmente essere alle spalle.

In una gara in cui ci sarà spazio per il turnover, José Polomino potrebbe quindi tornare dal primo minuto al centro della difesa mentre il nuovo arrivato Isak Hien potrebbe debuttare in nerazzurro partendo dalla panchina. Per il resto a centrocampo probabile turno di riposo per uno fra Ederson e Marten de Roon, mentre davanti possibile staffetta fra Gianluca Scamacca e Luis Muriel al fianco di Charles De Ketelaere.

Leggi anche

Ancora ai box, invece, Hans Hateboer, Rafael Toloi ed El Bilal Touré, assenze a cui si è aggiunta anche quella di Michel Adopo (lombalgia), mentre Ademola Lookman è con la nazionale nigeriana in vista della Coppa d’Africa. Fra i convocati anche i giovani Giovanni Bonfanti e Leonardo Mendicino.

Leggi anche

© RIPRODUZIONE RISERVATA