L’Atalanta riprende gli allenamenti con la trasferta di Como nel mirino. Zaniolo monitorato

CALCIO. Il match di campionato è in programma sabato 25 gennaio alle 15 allo stadio Sinigaglia. L’attaccante, che ha saltato la Champions, potrebbe tornare fra i convocati.

Dopo il largo successo di martedì 21 gennaio contro lo Sturm Graz (5-0 al Gewiss Stadium), l’Atalanta si è goduta un giorno di meritato riposo, e riprenderà gli allenamenti giovedì 23, nel pomeriggio a Zingonia. Nel mirino c’è il match di campionato di sabato 25 allo stadio Sinigaglia, «casa» del Como (ore 15).

Hien fuori per squalifica

I riflettori sono puntati su Nicolò Zaniolo, che ha saltato il match di Champions League a causa di un risentimento muscolare all’adduttore: l’infortunio è lieve, e dunque l’attaccante potrebbe tornare fra i convocati. La sua situazione, comunque, sarà valutata di giorno in giorno. Non recuperabili gli altri indisponibili, in primis Hien, che deve saltare la trasferta lariana per squalifica. E poi i due lungodegenti: Scamacca, che sta completando il recupero dalla rottura del crociato, rientrerà solo fra qualche settimana; Kossounou, invece, è stato operato per una lesione tendinea all’adduttore e di fatto ha concluso la sua stagione. Torna a disposizione Sulemana, che in Champions è fuori lista. Sembra probabile la riproposizione del modulo 3-4-1-2.

© RIPRODUZIONE RISERVATA