Sport / Bergamo Città
Lunedì 28 Agosto 2023
L’Atalanta ha ripreso ad allenarsi. Manca solo Touré impegnato nella riabilitazione
SERIE A. L’Atalanta ha iniziato l’avvicinamento al debutto stagionale casalingo, in programma sabato contro il Monza. Tutti a disposizione tranne Touré, impegnato nella riabilitazione dopo l’intervento.
È iniziato il conto alla rovescia per il debutto stagionale al Gewiss Stadium: dopo la sconfitta di Frosinone, lunedì 28 agosto l’Atalanta è tornata al lavoro per mettere nel mirino la partita di sabato 2 settembre con il Monza (fischio d’inizio alle 20,45). Tutti a disposizione di mister Gasperini tranne El Bilal Touré che dopo l’intervento di giovedì per la rottura del tendine del retto femorale destro, ha iniziato la riabilitazione a Barcellona.
Al lavoro in gruppo anche Hans Hateboer, José Palomino e Brandon Soppy, ma è probabile che (al netto del mercato) per la prima convocazione debbano aspettare dopo la sosta di domenica 10 settembre. Rafael Toloi, reduce da un infortunio al flessore, ha invece recuperato e finora è andato due volte in panchina. Martedì l’Atalanta è attesa da una doppia seduta, al Centro Bortolotti di Zingonia.
Mini-abbonamenti: superata quota 9.000
Lunedì è stato inoltre il primo giorno dei due giorni di prelazione per gli abbonati di Tribuna Centrale e Tribuna d’Onore per sottoscrivere l’abbonamento per le tre gare casalinghe della fase a gironi dell’Europa League. Da mercoledì inizierà la vendita libera. Complessivamente superata quota 9.000 mini-abbonamenti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA