La pioggia non ferma i tifosi dello Sporting: fumogeni verdi e cori in viale Papa Giovanni - Foto e video

IL MATCH. I supporter della squadra di Lisbona sfilano in città sotto la pioggia in attesa della partita contro l’Atalanta alle 18.45 al Gewiss Stadium. Il ritrovo al Campo Utili.

La pioggia non ferma i tifosi dello Sporting che in queste ore hanno raggiunto Bergamo per sostenere la squadra portoghese nel match di Europa League contro l’Atalanta che si gioca giovedì 30 novembre alle 18.45 al Gewiss Stadium.

Già dalla serata di mercoledì 29 novembre in piccoli gruppi sono stati avvistati in viale Papa Giovanni XXIII e nelle vie del centro cantando cori per la squadra di Lisbona.

Sciarpe e maglie biancoverdi sono apparse anche nella mattinata di giovedì lungo il Sentierone sempre sotto la sorveglianza delle Forze dell’ordine.

Un corteo con cori e fumogeni verdi ha poi sfilato anche nel primo pomeriggio lungo viale Papa Giovanni prima di salire sui bus e raggiungere il meeting point al Campo Utili di via Baioni. Intorno alle 16.45 è prevista la partenza del corteo verso lo stadio grazie a dei bus navetta.

© RIPRODUZIONE RISERVATA