La Mascio torna da Udine con un’altra sconfitta
TIRI LIBERI. Con il team friulano emerse le lacune di sempre. Auspicabile il ritorno al miglior rendimento di cecchino Miaschi già nella prossima sfida al PalaFacchetti contro Orzinuovi.
Il nuovo passo falso contro la competitiva Udine ha rimesso in luce le lacune della Mascio che ormai caratterizzano questa stagione. Neppure con l’organico al completo coach Giorgio Valli è riuscito a raddrizzare la baracca. Evidentemente l’effimera vittoria seguita alle quattro sconfitte consecutive incassate nella fase «orologio» non ha sortito l’effetto sperato. Il cambiamento di passo non c’è e non possiamo che attendere i prossimi impegni per sperare di poter vedere qualche bella prestazione.
Occhi puntati, dunque, alla prossima sfida di sabato 6 aprile al PalaFacchetti alle 20.30 contro un non irresistibile Orzinuovi. Con i soli Harris e Pacher in doppia cifra in Friuli non c’è certo da stare allegri. L’auspicio è che Miaschi possa tornare a livelli di forma accettabili per tornare a segnare come aveva fatto prima dell’infortunio.
I prossimi impegni delle bergamasche
Serie A2
- Mascio-Orzinuovi, sabato 6 aprile alle 20.30 a Treviglio
Serie B interregionale
- BB14-Pizzighettone, domenica 7 aprile alle 18 a Bergamo (Centro sportivo Italcementi)
- Sansebasket-Blu Orobica, sabato 6 aprile alle 21, a Cremona
© RIPRODUZIONE RISERVATA