
(Foto di Afb)
ATALANTA. Il recupero dell’olandese procede più velocemente del previsto: lunedì 23 ottobre ha lavorato con la squadra e non si esclude il suo inserimento nella lista dei convocati per Sturm Graz-Atalanta di giovedì.
Buone notizie in casa Atalanta alla ripresa degli allenamenti dopo la vittoria contro il Genoa in campionato: lunedì 23 ottobre Koopmeiners ha lavorato regolarmente nel gruppo di chi era stato fuori con il Genoa e sembra probabile una sua convocazione per la trasferta a Graz di Europa League (in campo giovedì alle 18,45). I titolari di domenica si sono invece dedicati a lavoro di scarico. Regolarmente al lavoro anche Kolasinac, reduce da un risentimento, ma già entrato in campo nel finale con il Genoa. Fermo invece Palomino: atteso per martedì l’esito degli esami dopo il risentimento al flessore.
Martedì allenamento pomeridiano al Centro Bortolotti di Zingonia (a porte chiuse), mercoledì il trasferimento in Austria dove giovedì l’Atalanta giocherà la terza partita della fase a gironi di Europa Leagu e. I nerazzurri guidano il girone D con sei punti davanti a Sporting Lisbona e Sturm Graz a quota tre; chiudono i polacchi del Raków a quota zero.
© RIPRODUZIONE RISERVATA