Sport / Bergamo Città
Mercoledì 06 Novembre 2024
«King Gasp», sugli spalti a Stoccarda il colore dei tifosi nerazzurri -Video
LA TRASFERTA. La giornata dei tifosi dell’Atalanta in trasferta a Stoccarda per la sfida Champions. Segui la diretta sul nostro sito.
Sono 2.034 i biglietti venduti ai tifosi atalantini per il settore ospiti dell’MhpArena di Stoccarda che ha una capienza complessiva di 60mila spettatori e si va verso il tutto esaurito. Alcuni tifosi sono arrivati a Stoccarda già martedì, ma la maggior parte sono giunti alla spicciolata mercoledì con mezzi pubblici e privati, sono poco più di 550 i chilometri che separano Bergamo dalla capitale dello stato di Baden-Württemberg, sede principale di Mercedes-Benz e Porsche.
I bergamaschi assisteranno alla quarta giornata del maxi girone della Champions League alle 21. La gara sarà trasmessa in diretta tv su Sky ma potrete seguire la diretta testuale con le foto della gara sul nostro sito cliccando qui).
I meeting point per i tifosi
Per i sostenitori bergamaschi sono stati previsti due meeting point: il primo in centro città al Schlossgarten beer garden, accessibile tramite la stazione della metropolitana «Staatsgalerie» con servizi di ristorazione, distante circa 15 minuti a piedi dal centro città. Poi la partenza con mezzi speciali dalla stazione metropolitana Staatsgalerie in direzione del secondo meeting point.
Il secondo meeting point è in Karl Benz Platze, dal quale sarà possibile raggiungere il settore ospiti dello stadio a piedi attraverso la Benzstraße (percorso di circa 30 minuti). Il settore ospiti dell’MhpArena ha aperto alle 19.
© RIPRODUZIONE RISERVATA