In difesa recuperano Kolasinac e Djimsiti ma si fermano Toloi e Godfrey

ATALANTA. Due difensori recuperati e altrettanti costretti a dare forfait in vista della partita di domenica a Bergamo contro la Fiorentina. Kolasinac e Djimsiti convocati, Toloi e Godfrey fuori.

Kolasinac e Djimsiti convocati, Godfrey e Toloi ai box. Novità in difesa in casa nerazzurra alla vigilia della ripresa del campionato che domenica 15 settembre vedrà l’Atalanta ospitare La Fiorentina al rinnovato Gewiss Stadium (fischio d’inizio alle 15). Godfrey si è fermato venerdì per la lombalgia, Toloi ieri per una lesione di primo grado del bicipite femorale sinistro, lo stesso a cui si era infortunato nelle scorse settimane: si prevede uno stop di una ventina di giorni. L’emergenza in difesa è però scongiurata dal recupero di Kolasinac e Djimsiti, con almeno uno dei due candidato a una maglia da titolare. In difesa, quindi, sicuro Hien, mentre in quattro (i due rientranti, Kossounou e de Roon) si giocano le altre due maglie.

Per la Fiorentina convocati 23 giocatori

Abbondanza in attacco, con quattro giocatori (Brescianini, Samardzic, De Ketelaere e Lookman) a giocarsi due maglie alle spalle di Retegui. Per la sfida con la Fiorentina i convocati sono ventitré, compresi Palestra e il baby Comi. Sabato l’Atalanta ha svolto la rifinitura allo stadio, domenica è in programma il risveglio muscolare a Zingonia.

Leggi anche
Leggi anche
Leggi anche

© RIPRODUZIONE RISERVATA