Il saluto di Touré: «Grazie, per sempre nel mio cuore»

IL MESSAGGIO. Nella giornata di venerdì 23 agosto è stata ufficializzata la cessione di El Bilal Touré in prestito con diritto di riscatto (per una cifra di poco inferiore ai 20 milioni di euro) ai tedeschi dello Stoccarda. Il saluto ai tifosi su «X» del maliano.

Con una nota sul sito ufficiale, l’Atalanta ha augurato al maliano «le migliori soddisfazioni per questa nuova esperienza professionale in Germania». E dalla Germania si spendono lodi importanti per l’ormai ex atalantino: «El Bilal – sono le parole di Fabian Wohlgemuth, direttore sportivo dello Stoccarda, al sito ufficiale del club – ha dimostrato le sue qualità in Francia, Spagna e più recentemente all’Atalanta. È un tipo di giocatore che non avevamo mai avuto prima: con la sua velocità eccezionale, sarà molto importante per nostro gioco offensivo. Siamo lieti che in futuro indosserà la nostra maglia». «Non vedo l’ora di giocare in Bundesliga e ovviamente in Champions League», ha detto invece Touré che su «X», ha scritto un breve messaggio, indirizzato a «Cari compagni di squadra, staff e tifosi dell’Atalanta».

Leggi anche

Il messaggio sui Social

«È con immensa emozione che vi lascio questo messaggio. Voglio esprimere dal profondo del mio cuore la mia gratitudine per questi momenti indimenticabili trascorsi insieme. Il vostro pieno supporto e la vostra passione sono stati una fonte costante di ispirazione. Grazie di tutto. L’Atalanta è nel mio cuore. Per sempre. Con gratitudine e rispetto. Sempre. Forza Atalanta», ha scritto il 22enne attaccante maliano.

© RIPRODUZIONE RISERVATA