Giovanni Malagò in visita agli impianti del Cus di Dalmine

L’INCONTRO. «Impressionato» e ammirato. Incuriosito e informato. Il presidente del Coni Giovanni Malago’ promuove idealmente con lode il Cus Bergamo nella sua visita nella sede e negli impianti universitari di Dalmine martedì 8 ottobre.

Il numero uno dello sport italiano è arrivato a Dalmine nella mattinata di martedì 8 ottobre, prima tappa della giornata bergamasca e bresciana che prevede anche un passaggio in Comune e una visita all’Atalanta.

A Dalmine

La tappa al Cus è stata l’occasione per fare conoscenza con il territorio alla presenza del rettore dell’Università degli Studi Sergio Cavalieri, del delegato alle attività e alle relazioni col Cus Francesco Lo Monaco, del presidente del Cus Bergamo Claudio Bertoletti, padrone di casa, e tra gli altri del direttore del Dipartimento di Ingegneria e Scienze Applicate Giuseppe Franchini, dell’assessore regionale alle Infrastrutture, trasporti e mobilità sostenibile Claudia Maria Terzi, della consigliera provinciale con delega allo sport e alle politiche giovanili Giorgia Gandossi, e del presidente Del Coni Lombardia Marco Riva.

Malagò ha visitato gli spazi e le strutture del Cus e si è complimentato con il rettore e il presidente per la qualità e l’importanza degli investimenti e la «cura del dettaglio, dell’organizzazione e dell’efficienza».

© RIPRODUZIONE RISERVATA