Gasperini: «Contenti del risultato contro l’Udinese, indicazioni positive». Il grazie dei tifosi per le 300 partite

Il dopopartita. L’allenatore dell’Atalanta, ai microfoni di Dazn, dopo il 2-2 alla Dacia Arena contro l’Udinese domenica 9 ottobre. La festa per il traguardo delle 300 partite in nerazzurro.

«Siamo contenti del risultato che è maturato quando avevamo la partita in mano. Prima del loro gol abbiamo meritato il doppio vantaggio , poi loro sono stati bravi a riprenderla. Accettiamo il risultato, ho avuto indicazioni positive». Così Gian Piero Gasperini, allenatore dell’Atalanta, ai microfoni di Dazn, dopo il 2-2 alla Dacia Arena contro l’Udinese domenica 9 ottobre.

Leggi anche

«Ho avuto la sensazione che abbiamo, sul piano tecnico, giocato con grande qualità, poi le partite possono sempre avere delle svolte. È una partita che ci farà crescere». Poi sui cambi negli ultimi venti minuti: «Loro quando hanno intravisto la possibilità di recuperare hanno aumentato le loro energie. Globalmente siamo stati a lungo padroni nel campo». Infine, sul record di 300 panchine in nerazzurro: «È una storia bellissima, non guardiamo indietro: ci sono ancora tanti traguardi da raggiungere, a partire da questa stagione».

Leggi anche

© RIPRODUZIONE RISERVATA