Evair in visita a Zingonia. Sabato sarà allo stadio per la partita contro l’Udinese

ATALANTA. L’ex atalantino Evair (tre stagioni a Bergamo dal 1988 al 1991) giovedì ha fatto visita al Centro Bortolotti di Zingonia. E sabato sarà sulle tribune dello stadio per assistere alla sfida con l’Udinese.

Un mito nerazzurro in visita all’Atalanta: giovedì 25 gennaio Evair ha fatto capolino al Centro Bortolotti di Zingonia per visitare la squadra e ricordare il suo passato. Evair ha infatti vestito la maglia dell’Atalanta per tre stagioni, dal 1988 al 1991, collezionando 76 presenze e realizzando 25 gol in Serie A, per un totale di 89 partite e 30 gol in nerazzurro. Ed è tuttora uno dei giocatori più amati dalla tifoserie bergamasca . E dopo la visita a Zingonia, Evair sabato sarà al Gewiss Stadium per assistere ad Atalanta-Udinese (fischio d’inizio alle 15).

Hateboer verso la convocazione

Venendo al campo, nella seduta di giovedì buone notizie da Hans Hateboer che ha preso parte all’intera seduta con i compagni e sabato potrebbe essere fra i convocati dopo quasi un mese di stop (lesione al soleo). Con l’olandese in recupero, gli assenti sicuri sono Teun Koopmeiners (che mercoledì in allenamento si è procurato un taglio alla caviglia) e Ademola Lookman (impegnato in Coppa d’Africa con la Nigeria).

Hien infortunato

ma non solo: Isak Hien si è fermato a causa di un problema fisico: gli esami strumentali a cui si è sottoposto il difensore svedese hanno evidenziato una lesione muscolare di primo grado al bicipite femorale sinistro. L’ex Verona salterà il match contro l’Udinese, sono ancora da valutare i tempi di recupero.

© RIPRODUZIONE RISERVATA