Sport / Bergamo Città
Martedì 30 Luglio 2024
Ederson con i compagni a Zingonia. E anche Zaniolo è tornato in gruppo
ATALANTA. La squadra nerazzurra ha ripreso ad allenarsi, martedì 30 luglio: esauriti i due giorni di riposo concessi da mister Gasperini dopo l’amichevole in terra olandese di sabato 27 contro l’Az Alkmaar (2-2).
Due belle notizie. La prima è che Ederson, di scena fino a luglio in Coppa America con la maglia del Brasile, è tornato al lavoro a Zingonia. E la seconda riguarda Nicolò Zaniolo: l’attaccante, che non ha partecipato alla trasferta olandese ed è rimasto a lavorare al Centro Bortolotti seguendo un piano individuale sul campo, martedì 30 è tornato finalmente in gruppo unendosi ai compagni. Quindi un solo giocatore nerazzurro è fermo ai box: Scalvini. L’Atalanta mercoledì 31 svolgerà una doppia seduta, sempre a Zingonia e a porte chiuse.
Ufficiale: ceduti Miranchuk e Gollini
Prima della Supercoppa con il Real Madrid (si gioca il 14 agosto a Varsavia con fischio d’inizio alle 21), la squadra nerazzurra affronterà due partite amichevoli: contro il Parma al Tardini il 4 agosto (ore 18) e poi sul campo del St. Pauli il 9 agosto (ore 18,30). Due notizie di mercato: ufficiali le cessioni di Miranchuk all’Atlanta United a titolo definitivo e quella di Gollini al Genoa in prestito con diritto di riscatto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA