Dopo la vittoria Gasp si sbilancia: vicini a Inter e Napoli

L’INTERVISTA. «Abbiamo fatto una buona gara, abbiamo fatto dei buoni gol. Siamo tutti dei professionisti, ha fatto ottimi gol», taglia corto il mister sulla domanda del giornalista post partita, in riferimento alle frizioni con Lookman.

«Non è stata una partita facile, siamo stati bravi». Mister Gasperini commenta così la gara vittoriosa dell’Atalanta contro l’Empoli. «Abbiamo fatto una buona gara, abbiamo fatto dei buoni gol. Siamo tutti dei professionisti, ha fatto ottimi gol», taglia corto il mister sulla domanda del giornalista post partita, in riferimento alle frizioni con Lookman.

«La classifica è straordinaria, dopo 26 giornate, il Venezia ora non sarà assolutamente facile - ha detto l’allenatore che per la prima volta si sbilancia sulla questione scudetto -: siamo avanti, stiamo facendo un percorso straordinario e siamo molto orgogliosi, ma consapevoli che tutte le gare hanno delle trappole».

«Scamacca, Scalvini e Kossounou: sono veramente tanti tre giocatori infortunati»

Poi la questione infortuni: «L’Atalanta è stata sfortunata soprattutto nel mese di gennaio. Scamacca, Scalvini e Kossounou: sono veramente tanti tre giocatori. Ma la nostra vicinanza alle prime due è visibile e faremo di tutto per stare vicini a Inter e Napoli».

Lookman non risponde su Gasp

Poco prima Lookman, a domanda diretta sull’episodio relativo al rigore sbagliato e alle dichiarazioni di mister Gasperini dei giorni scorsi, preferisce non rispondere. Tra il calciatore nigeriano e l’allenatore, al momento della sostituzione, non c’era stato neppure uno sguardo.

Leggi anche

© RIPRODUZIONE RISERVATA