Domenica arriva la Fiorentina per l’ultima partita: Kolasinac in forte dubbio

ATALANTA. Dubbio Kolasinc per l’ultima partita della stagione dell’Atalanta, in programma domenica 2 giugno allo stadio di Bergamo. La decisione se schierarlo contro la Fiorentina attesa fra venerdì e sabato.

Conto alla rovescia per l’ultimo impegno della fantastica stagione dell’Atalanta: domenica 2 giugno alle 18 a Bergamo sfida alla Fiorentina per il recupero della 29ª giornata. Una partita che probabilmente non vedrà in campo Sead Kolasinac, per l’infiammazione al ginocchio rimasta in eredità dalla finale di Europa League. Il difensore è sulla strada del recupero ma, visto che la partita di domenica è sostanzialmente ininfluente (se non per il platonico terzo posto nel mirino dei nerazzurri), se non sarà completamente pronto non verrà schierato.

Il difensore sarà schierato solo se sarà al 100%: inutile correre rischi per una partita ininfluente

La seduta pomeridiana di venerdì 31 maggio potrebbe dare qualche indicazione in più, ma la decisione definitiva potrebbe arrivare sabato alla vigilia della partita. Per il resto non ci sarà Marten de Roon, fermo dalla finale di Coppa Italia per la lesione al bicipite femorale che gli farà saltare anche gli Europei con l’Olanda.

© RIPRODUZIONE RISERVATA