Djimsiti vicino al rientro: domenica a Venezia potrebbe giocare dall’inizio

ATALANTA. Si avvicina la ripresa della Serie A dopo la sosta per le nazionali: domenica l’Atalanta giocherà sul campo del Venezia (fischio d’inizio alle 15) e in difesa potrebbe ritrovare Djimsiti, vicino al rientro dopo l’infortunio.

L’attesa sta per finire: dopo la sosta per le nazionali nel fine settimana riparte la Serie A con l’Atalanta che domenica 20 ottobre sarà impegnata sul campo del Venezia con fischio d’inizio alle 15. Una partita che potrebbe segnare il rientro dopo l’infortunio di Djimsiti e Ruggeri: per il difensore (reduce da un problema all’anca) non si esclude addirittura la presenza in campo dal primo minuto, mentre Ruggeri (ginocchio) potrebbe partire dalla panchina visto che sugli esterni Gasperini può contare su Bellanova e Zappacosta.

Leggi anche

Rientrati anche Lookman e Sulemana

Intanto nella seduta di giovedì 17 ottobre si sono rivisti anche Lookman e Sulemana, gli ultimi nazionale rientrati a Zingonia, con il ghanese.che ha sostenuto una seduta di scarico. Venerdì è in programma una nuova seduta pomeridiana al Centro Bortolotti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA