Cuadrado in pole a Como: Gasp col dubbio sul modulo e sul tridente

CALCIO. Il colombiano potrebbe debuttare dal 1’ in campionato sabato 25 gennaio al Sinigaglia (alle 15) contro i lariani di Fabregas. Recuperato Zaniolo, via libera a Cdk-Retegui-Lookman o a Samardzic in caso di 3-4-1-2

Chance Cuadrado a Como. Il debutto dal 1’ in campionato dell’esterno colombiano è una delle possibili novità in casa Atalanta nel match di sabato 25 gennaio al Sinigaglia in programma alle 15 contro la squadra di Fabregas, vincitrice all’andata al Gewiss.

Gian Piero Gasperini ha convocato 22 giocatori, compreso Zaniolo, recuperato dal risentimento che l’ha costretto a saltare la gara in Champions League contro lo Sturm Graz. Contro i lariani, Gasp dovrà rinunciare agli infortunati Scamacca e Kossounou e allo squalificato Hien, ma ritroverà in difesa Scalvini, con Djimisti probabilmente al centro.

Dubbi sul modulo e sull’attacco: in caso di 3-4-3 probabile il lancio del tridente De Ketelaere-Retegui-Lookman; nel 3-4-1-2 invece Gasp potrebbe confermare dal 1’ Samardzic (o Pasalic) per Cdk o Retegui.

© RIPRODUZIONE RISERVATA