«Ci vediamo a casa»: Atalanta, dal 20 luglio via alla vendita degli abbonamenti

Le prime informazioni sulla campagna abbonamenti nerazzurra della prossima stagione. La prima partita in casa sarà il 16 settembre contro la Fiorentina nel nuovo stadio completamente rinnovato.

«Ci vediamo a casa! Ci vediamo al Gewiss Stadium!» con queste parole si apre il comunicato della società atalantina che ha reso note le prime informazioni utili sulla nuova campagna abbonamenti.

A metà settembre l’Atalanta farà il suo debutto stagionale casalingo ufficiale e per l’occasione il Gewiss Stadium sarà completamente rinnovato e pronto ad ospitare i tifosi nerazzurri che ritorneranno così «a casa» per iniziare insieme una nuova stagione.

Leggi anche

Nel tardo pomeriggio del prossimo martedì 16 luglio saranno online tutte le informazioni utili. Si potrà iniziare ad abbonarsi da sabato 20 luglio. Sotto la mappa aggiornata del Gewiss Stadium con la denominazione di tutti i settori.

La Campagna Abbonamenti alla Serie A Enilive 2024/25 dell’Atalanta si dividerà in due momenti: prelazione e vendita libera.

Prelazione

La Prelazione sarà esercitabile da tutti gli abbonati con Dea Card e da tutti i possessori di abbonamento tradizionale (ex voucher ovvero abbonamenti svincolati dalla Dea Card).

La prelazione si dividerà in due fasi:
Prelazione abbonati curva sud e distinti sud 2022/23 dalle 10 del 20 luglio alle 20 del 22 luglio (compresi) con scelta libera del posto in Curva Sud Morosini e Tribuna Ovest.

Prelazione abbonati 2023/24 dalle 10 del 24 luglio alle 20 del 1° agosto (compresi) con conferma del posto o cambio settore/posto con scelta libera tra quelli eventualmente disponibili.

Un aspetto importante

Gli abbonati al campionato di Serie A 2022/23 dell’Atalanta nei Soli settori Curva Sud Morosini e Distinti Sud che nella stagione 2023/24 hanno rinnovato il loro abbonamento spostandosi nei settori disponibili (Curva Nord Pisani, Tribuna Rinascimento, Tribuna Centrale, Tribuna d’Onore) potranno scegliere di rinnovare:

durante la prima fase di prelazione, selezionando un posto nei nuovi settori Curva Sud Morosini e Tribuna Ovest;

durante la seconda fase di prelazione, mantenendo il posto occupato (e riservato in prelazione) nella stagione 2023/24 o selezionando un nuovo settore/posto tra quelli eventualmente disponibili alla vendita.

Periodi di chiusura per fermo tecnico: 23 luglio e 2 agosto

Vendita libera

Sarà possibile abbonarsi in vendita libera dalle 10 del 3 agosto alle 20 del 18 agosto (compresi), salvo chiusura anticipata per esaurimento dei posti disponibili in abbonamento.

© RIPRODUZIONE RISERVATA