Champions, più di duemila tifosi bergamaschi a Stoccarda

LA TRASFERTA. Due meeting point per i tifosi nerazzurri che assisteranno alla partita contro lo Stoccarda alle 21 di mercoledì 6 novembre.

Sono 2.034 i biglietti venduti ai tifosi atalantini per il settore ospiti dell’MhpArena di Stoccarda (capienza complessiva di 60mila spettatori, si va vero il tutto esaurito). L’Atalanta affronterà qui alle 21 di mercoledì 6 novembre lo Stoccarda nella partita di Champions League (diretta tv su Sky).

I meeting point per i tifosi

Per i sostenitori bergamaschi sono stati previsti due meeting point: il primo in centro città dalle 11 al Schlossgarten beer garden, accessibile tramite la stazione della metropolitana «Staatsgalerie» e aperto fino alle 18 con servizi di ristorazione, distante circa 15 minuti a piedi dal centro città. Fra le 17,30 e le 18 partenza con tram speciali dalla stazione metropolitana Staatsgalerie in direzione del secondo meeting point. In alternativa ai tram si può prendere la linea U4 o U9 della metropolitana in direzione Untertürkheim con tempo di percorrenza 15/20 minuti.

Il secondo meeting point è in Karl Benz Platze dalle 17,30, da dove intorno alle 18,30 sarà possibile raggiungere il settore ospiti dello stadio a piedi attraverso la Benzstraße (percorso dcirca 30 minuti). Dalle 19 apertura del settore ospiti dell’MhpArena e dei chioschi al suo interno.

© RIPRODUZIONE RISERVATA