Sport / Bergamo Città
Lunedì 08 Luglio 2024
Campagna abbonamenti Atalanta, da martedì 16 luglio le date
STAGIONE AL VIA. L’annuncio sul sito a metà della prossima settimana, poi scatterà il tesseramento. Mercoledì il raduno a Zingonia.
Si avvicina l’apertura della campagna abbonamenti: a metà della prossima settimana saranno comunicate le date. L’Atalanta l’aveva già anticipato: il via sarà nella seconda parte del mese di luglio, dunque tra martedì 16 e i giorni successivi verrà annunciata la data della pubblicazione online di periodi, prezzi e informazioni varie. È probabile che la campagna vera e propria scatti nei giorni seguenti, tra la fine della stessa settimana e l’inizio di quella successiva: in quel momento potranno essere sottoscritti i primi abbonamenti. L’Atalanta, con la Fiorentina, è l’ultima squadra di A che deve ancora presentare la campagna 2024/25.
Ancora non si sa se ci sarà un saluto della squadra al pubblico prima del via della stagione, che inizierà con la Supercoppa europea del 14 agosto contro il Real Madrid, a Varsavia
I prossimi appuntamenti
Il luglio atalantino sta iniziando: questa settimana c’è il raduno della squadra, mercoledì a Zingonia, settimana prossima la presentazione della campagna abbonamenti e probabilmente in quella successiva verranno presentate le nuove maglie. Che avranno sempre Joma come fornitore tecnico e il marchio di uno sponsor ancora in via di definizione sul petto.
Già fissate due amichevoli precampionato, il 27 luglio con l’Az Alkmaar e il 9 agosto con il St. Pauli
Mercoledì raduno al via
La preparazione andrà in scena per intero al Centro Bortolotti. Ancora non comunicati i dettagli di mercoledì, giorno del raduno (tra visite mediche e test atletici): si attende anche la lista dei convocati, che comprenderà i nuovi Godfrey e Zaniolo, ma non Djimsiti, Pasalic, Scamacca, De Ketelaere ed Ederson, che si faranno vedere successivamente, dopo venti giorni di vacanza (i primi dovrebbero rivedersi dopo meno di una settimana dal via, l’ultimo, Ederson, a fine mese). Ancora non si sa se ci sarà un saluto della squadra al pubblico prima del via della stagione, che inizierà con la Supercoppa europea del 14 agosto contro il Real Madrid, a Varsavia. Già fissate due amichevoli precampionato, il 27 luglio con l’Az Alkmaar e il 9 agosto con il St. Pauli.
© RIPRODUZIONE RISERVATA