Buone notizie in vista dell’Udinese: Kolasinac guarito e già in gruppo

QUI ZINGONIA. A parte Hateboer e Lookman, la squadra è al completo. De Roon si allena con un tutore alla mano. Contro i friulani l’appuntamento è sabato 27 gennaio alle 15.

Buone notizie in casa Atalanta in vista del match di campionato di sabato 27 gennaio alle 15 con l’Udinese: il difensore Sead Kolasinac è guarito, ristabilendosi dopo l’influenza che l’aveva lasciato a casa lunedì 22 gennaio, nella prima seduta della settimana, e tornando quindi a lavorare insieme ai compagni di squadra. L’Atalanta ha lavorato anche martedì 23 a Zingonia, forza in palestra e in campo e una serie di esercitazioni tecniche il menu di giornata.

Hateboer lavora a parte

L’unico a lavorare a parte è l’olandese Hans Hateboer, alle prese con la lesione del soleo. Non ci sarà sabato alle 15 al Gewiss Stadium contro i friulani: assente anche Lookman, impegnato con la Nigeria in Coppa d’Africa. Tutti gli altri saranno presenti, compreso Marten de Roon, che sta allenandosi con un tutore dopo essere stato operato al terzo dito della mano sinistra, fratturata all’Olimpico contro la Roma. Mercoledì 24 gennaio al Centro Bortolotti di Zingonia è in programma una nuova seduta mattutina.

© RIPRODUZIONE RISERVATA