Sport / Bergamo Città
Martedì 26 Novembre 2024
Berna si colora di nerazzurro, guarda le foto dei tifosi bergamaschi in Svizzera
CALCIO. Saranno 1.800 i tifosi dell’Atalanta nel settore ospiti del «Berna Wankdorf», per la sfida di Champions League contro lo Young Boys.
I tifosi dell’Atalanta si preparano alla sfida contro lo Young Boys , quinta giornata della fase campionato della Champions League. A caccia di una vittoria che potrebbe garantire, con tre giornate d’anticipo, un posto tra le prime ventiquattro e quindi il passaggio al prossimo turno. Continuando a sognare di entrare nelle prime otto, qualificandosi agli ottavi di finale senza passare dai play-off.
Guarda qui le foto dei tifosi bergamaschi in Svizzera.
I tifosi dell’Atalanta a Berna per la sfida contro lo Young Boys
Tutto esaurito il settore ospiti a Berna
Saranno circa 1.800 i tifosi dell’Atalanta nel settore ospiti del «Berna Wankdorf». I primi sono arrivati nella capitale svizzera già alla vigilia, raggiunti poi dalla maggioranza nella mattinata di martedì 26 novembre. Sciarpe e bandiere nerazzurre si sono notate un po’ ovunque tra le vie della città, in attesa del fischio d’inizio in programma alle 21.
Gasperini sul campo sintetico di Berna
In conferenza Gasperini ha parlato del particolare campo del «Berna Wankdorf»: «Mi sembra migliorato rispetto a tre anni fa, è meno usurato. Resta una superficie molto diversa, cambia il rimbalzo della palla, la sua velocità. Non ci siamo abituati, dovremo adattarci velocemente. Il gioco a terra diventa molto veloce, diventa fondamentale la precisione».
© RIPRODUZIONE RISERVATA