
(Foto di Lvf)
VOLLEY. Domenica 15 dicembre le rossoblù s’impongono 3-1 dopo aver perso il primo set. Trascinata dall’ex Cese Montalvo la squadra di Parisi alza la qualità di gioco e vince alla distanza salendo a 21 punti in classifica.
A mente sgombra, col sorriso e altri tre punti. Domenica 15 dicembre nell’ultima gara del girone d’andata, il Volley Bergamo 1991 vince 3-1 a Firenze battendo in rimonta Il Bisonte trascinato dall’ex inarrestabile Cese Montalvo.
L’avvio di gara è di marca fiorentina anche se il primo set è combattuto. Le rossoblù di Parisi hanno l’occasione per passare, ma Firenze chiude ai vantaggi sul 26-24. Lo sprint mancato non spegne Bergamo che alza i giri del motore trascinato da Cese Montalvo, che firma 9 attacchi e un muro punto chiudendo 25-20.
La partita diventa una battaglia. Le rossoblù partono bene, Firenze torna avanti sul 16-15 ma la squadra di Parisi tiene e chiude 25-23 con la solita Cese Montalvo che chiude il match con 26 punti. Avanti 2-1 le rossoblù non si fermano e chiudono la pratica nel quarto set (25-17) e salgono a quota 21 punti in classifica.
© RIPRODUZIONE RISERVATA